Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 67 volte

Benevento, 23-03-2026 09:28 ____
La Lega Anti Visezione scende in piazza per sensibilizzare i cittadini sull'importanza di un sistema fiscale piu' giusto per animali domestici
I volontari hanno anche promosso la raccolta fondi attraverso la distribuzione di uova di Pasqua e colombe vegane
Redazione
  

La Lega Anti Visezione (Lav) Benevento con Gianfelice Fusco, è scesa di nuovo in piazza per sensibilizzare i cittadini sull'importanza di un sistema fiscale più giusto ed equo nei confronti degli animali domestici.
Nel corso dell'iniziativa, i volontari hanno inoltre promosso la raccolta fondi attraverso la distribuzione di uova di Pasqua e colombe vegane: un gesto semplice ma carico di significato, che unisce il rispetto per gli animali a un impegno concreto per la tutela dell’ambiente.
"La presenza costante sul territorio rappresenta per Lav Benevento - si legge nella nota inviata alla Stampa - un punto fondamentale: Essere tra le persone, ascoltare, informare e costruire insieme una società più consapevole, giusta e sostenibile.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che si sono fermati, hanno partecipato e scelto di sostenere le nostre attività".

comunicato n.176887




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 746948444 / Informativa Privacy