Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 42 volte

Benevento, 27-02-2026 11:26 ____
In coincidenza con l'evento "La Pax romana e la costruzione della prima Europa" l'Archeoclub terra' aperta Casa Pisani
Sara' consentito a chi fosse interessato di scoprire la forma originaria del Teatro Romano prima dei terremoti, delle spoliazioni e dei successivi interventi di restauro
Redazione
  

In coincidenza con l'evento "La Pax romana e la costruzione della prima Europa", che vedrà la partecipazione di dieci associazioni di rievocazione storica, e che si terrà al Teatro Romano domenica prossima, 1° marzo, alle 11.30, ad ingresso gratuito, l'Archeoclub terrà aperta Casa Pisani, per consentire, a chi fosse interessato, di scoprire la forma originaria del teatro di Benevento prima dei terremoti, delle spoliazioni e dei successivi interventi di restauro.
L'apertura straordinaria, per la visita e la visione del video con la ricostruzione in 3D del Teatro, è a ingresso libero e sarà possibile dalle 10.30 alle 13.00.

comunicato n.176400




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 740533866 / Informativa Privacy