Contributo di 130mila euro destinato al Comune di Pietrelcina nell'ambito della cosiddetta "legge speciale" per Pietrelcina
La soddisfazione e' stata espressa dal locale Circolo di Fratelli d'Italia
Redazione
Il locale Circolo di Fratelli d’Italia, in una nota, ha espresso soddisfazione per l'approvazione alla Camera dei Deputati del decreto Milleproroghe, all'interno del quale è stato previsto un contributo di 130mila euro destinato al Comune di Pietrelcina nell'ambito della cosiddetta "legge speciale" per Pietrelcina.
"Si tratta - si legge - di un risultato importante per il territorio frutto del lavoro del centrodestra al Governo e, anche quest'anno, dell'impegno costante dei parlamentari sanniti del centrodestra, sempre attenti alle esigenze delle nostre comunità.
Vogliamo ringraziare, a nome della nostra comunità politica di Pietrelcina, Francesco Maria Rubano, esponente di Forza Italia che, in occasione dell'esame del Milleproroghe che quest'anno era avviato alla Camera in prima lettura, si è impegnato affinché si trovassero le risorse necessarie per garantire il rifinanziamento della legge speciale per Pietrelcina.
Allo stesso modo, esprimiamo gratitudine al nostro coordinatore provinciale, Domenico Matera, che con continuità segue le esigenze del territorio e che già lo scorso anno si era adoperato per il medesimo risultato quando l'iter del Milleproroghe prese avvio dal Senato.
Il lavoro sinergico dei rappresentanti del centrodestra sannita dimostra una filiera istituzionale solida e attenta alle comunità locali.
E' la dimostrazione concreta di come il centrodestra, a tutti i livelli istituzionali, lavori con serietà e unità per il territorio, portando risultati tangibili e risorse utili allo sviluppo.
Ci auguriamo che l'amministrazione comunale di Pietrelcina sappia utilizzare al meglio questi fondi preziosi, in linea con quanto previsto dalla legge, per migliorare e sostenere le attività di accoglienza dei pellegrini che ogni anno visitano il nostro Comune, contribuendo così alla crescita e alla valorizzazione dell’intera comunità".
comunicato n.176262
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 739232486 / Informativa Privacy