La societa' Arcieri Sanniti ha partecipato al campionato regionale Campania indoor di tiro con l'arco
Orgoglio e consapevolezza di aver vissuto una giornata intensa di sport e condivisione sotto la guida del presidente Angelo Biazzo
Redazione
La società Arcieri Sanniti ha partecipato al campionato regionale Campania indoor di tiro con l'arco, svoltosi a Baiano (Avellino), con orgoglio e con la consapevolezza di aver vissuto una giornata intensa di sport e condivisione.
Sotto la guida del presidente Angelo Biazzo, ha affrontato la competizione con determinazione e forte spirito di squadra, ottenendo risultati di grande valore.
Nell'arco olimpico senior maschile è stato conquistato un secondo posto con Ferdinando Ielardi; nell'arco olimpico senior femminile il terzo posto con Laura Pugliese; nell'arco olimpico master femminile il secondo posto con Giuseppina De Blasis.
Nella classifica a squadre dell'arco olimpico senior maschile, è stato raggiunto il primo posto con Ferdinando Ielardi, Piero La Brocca e Francesco Napolitano.
Negli assoluti individuali, terzo posto per Ferdinando Ielardi e secondo negli assoluti a squadre con Ferdinando Ielardi, Corrado La Brocca e Piero La Brocca.
Non da meno i risultati nell'arco nudo master maschile: primo posto individuale per Angelo Zampelli, primo posto a squadre con Angelo Zampelli, Angelo Biazzo e Fabio Genito e secondo negli assoluti a squadre con la stessa formazione.
Traguardi che confermano la solidità e la qualità del nostro gruppo in tutte le divisioni.
"Per noi - ha commentato il presidente Biazzo - questi risultati sono il frutto di allenamenti costanti, sacrificio e passione.
In ogni gara, portiamo con noi il lavoro quotidiano degli atleti e l'impegno degli allenatori che, con competenza e dedizione, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita sportiva e umana.
Il vero valore di questa trasferta è lo spirito di squadra che ci unisce.
Ci sosteniamo a vicenda, condividiamo emozioni e responsabilità e affrontiamo ogni gara con rispetto, lealtà e determinazione.
E' questa coesione che ci permette di crescere e di rappresentare con orgoglio i colori degli Arcieri Sanniti.
Torniamo a casa con entusiasmo e con la voglia di continuare a lavorare insieme.
La passione per il tiro con l'arco è il filo che ci unisce e che ci spinge a migliorare, gara dopo gara, portando avanti i valori dello sport e della nostra società".
comunicato n.176192
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 738695316 / Informativa Privacy