Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 167 volte

Benevento, 14-02-2026 09:19 ____
E' deceduto, a causa delle gravi lesioni subite, all'Ospedale "Rummo" Mario Capobianco
Si tratta del 68enne di Benevento rimasto vittima di un'aggressione avvenuta la sera della scorso 24 gennaio nella sua abitazione al rione Liberta'
Redazione
  

E' deceduto, a causa delle gravi lesioni subite, all'Ospedale "Rummo" Mario Capobianco, il 68enne di Benevento rimasto vittima di un'aggressione avvenuta la sera della scorso 24 gennaio nella sua abitazione al rione Libertà.
Il fatto, secondo le ricostruzioni avvenute, sarebbe scaturito da una discussione per motivi sentimentali legati all'ambito familiare.
L'aggressore, un 37enne sempre del capoluogo, avrebbe colpito Capobianco con violenza, infierendo con calci e pugni al capo anche quando la vittima si trovava ormai inerme a terra.
Nel tentativo di difendere il marito, anche la moglie di Capobianco è stata colpita, riportando delle ferite.
I figli e la stessa moglie di Mario Capobianco hanno conferito mandato all'avvocato Vittorio Fucci di assisterli, mentre il 37enne è difeso dall'avvocato Vincenzo Sguera.
L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri di Benevento per il reato di lesioni personali gravissime su disposizione del pubblico ministero, Giulio Barbato.
Dopo il decesso, con ogni probabilità, il provvisorio capo d'imputazione nei suoi confronti sarà riqualificato in omicidio volontario.

comunicato n.176140




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 738141583 / Informativa Privacy