Basket, Uisp: Nessuna sorpresa per la Mata Leao che supera anche la penultima in classifica il Solofra
Un successo che permette ai sanniti di confermarsi in vetta
Redazione
Nella prima giornata di ritorno del campionato Uisp di basket non ci sono state sorprese e la Mata Leão ha superato anche la penultima in classifica, il Solofra.
Nonostante il divario tra le due squadre, gli irpini sono venuti a Benevento a fare la loro onesta partita e per i primi due quarti e mezzo ci sono anche riusciti mantenendosi sempre ad una distanza di più o meno dieci punti dai sanniti.
Sul finire della terza frazione di gioco, però, i giallorossi hanno ingranato la marcia superiore ed hanno allungato di 20 punti per non essere più riavvicinati dagli avversari.
Gioco altalenante per i padroni di casa che hanno dato l'idea di adeguarsi sempre troppo all'avversario che hanno di fronte passando dalla partita perfetta contro i Boars Avellino della settimana scorsa al primo quarto di oggi con appena 12 punti realizzati.
Nonostante comunque la prestazione "a corrente alternata" e qualche defezione di troppo gli uomini di capitan Puzio si sono presi altri due punti, tenendosi stretta la vetta solitaria. Ecco il tabellino dell'incontroMata Leao Benevento- Polisportiva Città di Solofra 78-58
Mata Leao Benevento: Collarile 14, Puzio A. 12, Formichella 13, Puzio R. 15, Pasquariello 7, Sguera 10, Zambottoli 3, Bocchino 2, Izzo 2, Romano S.
comunicato n.176077
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 736972570 / Informativa Privacy