Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 73 volte

Benevento, 03-02-2026 15:47 ____
Lega e Noi Moderati hanno ufficializzato l'accordo politico che le vedra' correre all'interno della civica "Sannio Insieme"
La denominazione e' stata gia' condivisa dalle parti
Redazione
  

In vista delle prossime elezioni provinciali, la Lega e Noi Moderati hanno ufficializzato l'accordo politico che le vedrà correre all'interno della civica "Sannio Insieme", denominazione già condivisa dalle parti.
L'intesa è stata definita a seguito dell'incontro tra il commissario provinciale della Lega, Domenico Parisi, e il segretario provinciale di Noi Moderati, Alessandro Mauro, durante il quale è stata confermata una linea politica comune basata su collaborazione e attenzione concreta alle esigenze del Sannio.
"L'accordo - si legge nella nota inviata alla Stampa - rappresenta un passaggio importante in vista della competizione elettorale provinciale e rafforza un progetto politico che punta a offrire una proposta credibile e responsabile per le esigenze territoriali del Sannio".
"Si tratta di una scelta di responsabilità - hanno spiegato i due vertici provinciali Parisi e Mauro - che nasce dalla volontà di lavorare per il bene del territorio, mettendo al centro i comuni, gli amministratori locali e le reali necessità del Sannio".
Nei prossimi giorni saranno comunicati ulteriori dettagli relativi al programma e alle candidature.

comunicato n.175918




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 735462467 / Informativa Privacy