Vincenziana Angela Maturo confermata nel ruolo di segretario di Circolo
Lo ha stabilito l'Assemblea dei soci del Partito Democratico di Titerno-Pietraroja
Redazione
Nel corso della riunione congressuale del Circolo del Partito Democratico di Titerno-Pietraroja, l'assemblea degli iscritti ha confermato all'unanimità, in piena continuità politica e organizzativa, Vincenziana Angela Maturo (foto) nel ruolo di segretario.
"Una decisione chiara e condivisa - si legge nella nota inviata alla Stampa - che rappresenta il riconoscimento del lavoro politico e organizzativo svolto nel corso degli anni.
Da oltre vent'anni, Maturo costituisce un riferimento solido e autorevole per il Partito Democratico a livello locale e provinciale, ricoprendo anche il ruolo di componente dell'Assemblea Provinciale del partito, contribuendo così al coordinamento e alla crescita del partito su tutto il territorio.
La riconferma unanime testimonia la fiducia piena degli iscritti nella linea politica portata avanti con coerenza, serietà e senso di responsabilità, nel rispetto dei valori fondanti del Partito Democratico.
Il percorso fin qui sviluppato ha consentito al Circolo di Pietraroja di mantenere un ruolo riconoscibile e strutturato all’interno del contesto politico provinciale, rafforzando il lavoro di organizzazione e di partecipazione interna al partito.
Al segretario Vincenziana Angela Maturo vanno i complimenti per la riconferma e gli auguri di buon lavoro per il nuovo mandato, con l'auspicio di proseguire, insieme al gruppo dirigente, nel rafforzamento dell'azione politica e organizzativa del Circolo".
comunicato n.175779
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 733453298 / Informativa Privacy