Con la dolcezza con cui ha riempito le nostre vite ci ha lasciati con un caro ricordo nel cuore la signora Teresa Mastantuono in Gaudiello di 75 anni
Ne hanno dato il triste annuncio il marito Luigi ed i figli Claudio, Davide, Francesco e Gianluca. L'affettuoso ricordo dell'Associazione Volontari Ospedalieri
Redazione
Con la dolcezza con cui ha riempito le nostre vite ci ha lasciati con un caro ricordo nel cuore la signora Teresa Mastantuono in Gaudiello, di 75 anni, presidente 50&più.
Ne hanno dato il triste annuncio il marito Luigi, i figli Claudio, Davide, Francesco e Gianluca, le nuore Elisa, Maria ed Elisa, i nipoti Greta, Ilenia, Luigi e Gabriele, il fratello Pietro, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Il rito funebre è stato celebrato ieri nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli.
"Gazzetta di Benevento" porge alle famiglie Mastantuono e Gaudiello sentite condoglianze.
Il ricordo dell'Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) presieduta da Mario Rossi.
"E' venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e dei tanti amici la cara Teresa Mastantuono, volontaria e componente del Consiglio Direttivo Avo, nonché presidente dell'Associazione 50&più.
Dopo una triste e sofferente peregrinazione tra varie strutture sanitarie di Benevento, nonchè a Napoli per un intervento e per cercare di trovare rimedio ma non c'è stato scampo.
Buon viaggio Teresa, il Padre Eterno e San Giovanni di Dio ti accolgano con braccia misericordiose.
Gli amici tutti della “famiglia” Avo di Benevento".
comunicato n.175766
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 733317293 / Informativa Privacy