Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 424 volte

Benevento, 24-01-2026 16:15 ____
Un incidente si e' verificato nel pomeriggio al viale Mellusi, all'incrocio con via Filippo Raguzzini
Tre le autoveture coinvolte. Una di essa finisce la sua corsa contro il muro di un palazzo. Tre persone sono rimaste ferite
Redazione
  

Un incidente si è verificato nel pomeriggio al viale Mellusi, all'incrocio con via Filippo Raguzzini con tre autovetture che sono rimaste coinvolte.
In base ad una ricostruzione dei fatti, una Mini nera, proveniente da via Giustiniani, si è scontrata con una Ford Puma che stava percorrendo il viale coinvolgendo anche una Bmw 320d parcheggiata lungo la strada.
Nello scontro, la Ford Puma ha terminato la sua corsa lungo il marciapiede andandosi ad impattare contro un muro di un palazzo, mentre l'altra vettura si è fermata più avanti.
Tre sono state le persone ferite, i due occupanti della Mini e il conducente della Ford Puma, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 ed accompagnati al Pronto Soccorso anche se le loro condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto i Vigili del Fuoco ed i Vigili Urbani che hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Le vetture coinvolte hanno subito importanti danni.

  

comunicato n.175680




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 731046746 / Informativa Privacy