La Pro loco di Paupisi organizza il Carnevale Paupisano 2026
Il primo appuntamento e' in programma domenica 8 febbraio a largo De Marco
Redazione
La Pro loco di Paupisi, con il patrocinio del Comune e dell'Unpli provinciale, ha organizzato il Carnevale Paupisano 2026, un appuntamento dedicato alle famiglie e alla comunità, pensato per celebrare una delle feste più amate dell'anno attraverso musica, intrattenimento e valorizzazione delle tradizioni locali.
Il Carnevale rappresenta da sempre un momento speciale soprattutto per i bambini, un'occasione in cui la fantasia prende forma e il gioco diventa espressione di creatività e condivisione.
Anche quest'anno Paupisi si prepara a vivere due giornate all'insegna dell'allegria, dei colori e dello stare insieme.
Il primo appuntamento è in programma domenica 8 febbraio, a partire dalle 16.00, a largo De Marco.
Il pomeriggio prevede il raduno delle maschere, spettacoli di burattini, giochi di magia e comicità, karaoke, balli di gruppo e attività interattive per bambini, con la presenza di mascotte Disney.
Sono inoltre previsti giochi di gruppo dedicati agli adulti, la degustazione di dolci tipici di Carnevale e la premiazione della maschera più bella.
Il secondo appuntamento si terrà lunedì 16 febbraio, dalle 17.00, a piazza don Tommaso Boscaino, con un dj set "Carnevale Edition", che animerà il pomeriggio con musica dance e intrattenimento rivolto a un pubblico di tutte le età.
comunicato n.175670
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 730671261 / Informativa Privacy