Calcio, Serie C: Tutto rinviato. Il Tribunale Federale Nazionale sposta alla fine dei febbraio e a marzo la discussione sui casi Siracusa e Trapani
Per il momento la classifica del girone C di Serie C non subisce cambiamenti con l'attesa che si dovra' protrarre ancora per circa un mese e mezzo
Redazione
Tutto rinviato.
Quella odierna doveva essere una giornata importante per il calcio di Serie C e per il girone meridionale in particolare.
Erano in discussione, al Tribunale Federale Nazionale, gli spinosi casi che riguardavano il Siracusa e il Trapani deferite per delle irregolarità amministrative con la prima squadra che rischiava una penalizzazione e la seconda addirittura l'esclusione con conseguenti ripercussioni sulla classifica del torneo.
Ebbene, in entrambi i casi si è deciso per uno spostamento delle udienze, al 26 febbraio per la discussione sul Siracusa e al 9 marzo per il Trapani.
Dunque, per il momento, la classifica del girone C di Serie C non subisce cambiamenti con l'attesa che si dovrà protrarre ancora per circa un mese e mezzo.
comunicato n.175630
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 729989418 / Informativa Privacy