La Polizia ha deferito in stato di liberta' due uomini di nazionalita' straniera ritenuti responsabili del furto di una borsa da lavoro
Il fatto e' avvenuto quando un avvocato ha denunciato il furto dell'oggetto sottratto pochi minuti prima all'interno di un bar del centro cittadino
Redazione
La Polizia ha deferito in stato di libertà due uomini di nazionalità straniera, domiciliati a Benevento, ritenuti responsabili del furto di una borsa da lavoro.
Il fatto è avvenuto quando un avvocato del capoluogo sannita ha denunciato, appunto, il furto della propria borsa, sottratta pochi minuti prima all'interno di un bar del centro cittadino.
Grazie alla visione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dell'esercizio commerciale, gli agenti delle Volanti, impegnati nel turno di servizio pomeridiano, hanno riconosciuto nei due uomini i presunti autori.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire la borsa sottratta, che è stata restituita al legittimo proprietario.
I due soggetti, di 31 e 39 anni, sono stati, quindi, deferiti all'autorità giudiziaria in stato di libertà con l'accusa di furto.
comunicato n.175581
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 729353509 / Informativa Privacy