Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 89 volte

Benevento, 17-01-2026 09:28 ____
I Carabinieri recuperano sull'asfalto sei palline di cellophane contenenti cocaina gettate da una macchina che stavano fermando
Nell'abitazione dell'uomo sequestrati ulteriori 2 grammi circa di eroina che erano nascosti dietro un termosifone spento
Redazione
  

I Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno effettuato un'operazione di controllo del territorio finalizzata a prevenire e reprimere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti arrestando un uomo della Val Fortore, già noto alle Forze dell'ordine, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In una zona periferica del centro fortorino, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di San Bartolomeo in Galdo hanno notato che qualcosa era stato gettato da una macchina che stavano fermando.
Immediatamente hanno identificato l'uomo che era a bordo, recuperando sull'asfalto e sequestrando sei palline di cellophane contenenti cocaina del peso totale di circa 5 grammi ed un pezzo di hashish di quindici grammi circa.
Terminata un'approfondita verifica in strada, i Carabinieri hanno proceduto al controllo dell'abitazione dell'uomo, sequestrando ulteriori 2 grammi circa di eroina che erano nascosti dietro un termosifone spento.
Al termine delle operazioni, l'uomo, che è persona sottoposta alle indagini e, pertanto, presunto innocente fino a sentenza definitiva, è stato messo agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria di Benevento.

comunicato n.175516




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 728560560 / Informativa Privacy