Matteo Della Porta sara' impiegato, all'esordio, in una gara di Serie D
Lo ha annunciato la Sezione Arbitri di Benevento
Redazione
La Sezione Arbitri di Benevento ha annunciato che domenica prossima, 18 gennaio, l'associato Matteo Della Porta sarà impiegato, all'esordio, in una gara di Serie D, girone C, tra Legnago Salus e Campodarsego.
Per Della Porta si tratta di un evento importante perché segna un punto considerevole nel suo percorso, che sino ad ora l'ha visto militare in gare di Eccellenza su tutto il territorio nazionale e che ora potrà, confermando l'andamento positivo, essere impiegato in partite del campionato di Serie D.
Un risultato altrettanto importante che così conferma il trend di positività che da qualche anno vede Benevento come una Sezione solida e con presenza di arbitri o osservatori nazionali sempre crescente.
Soddisfatto il presidente Daniele Mazzulla: "E' per noi una grande gioia l'esordio di Matteo Della Porta, frutto del suo impegno e della passione che mette in questa attività; è anche il segnale che il nostro lavoro, come dirigenti e formatori, sta andando nel verso giusto. Invito tutti quanti vogliano avvicinarsi a questa passione, a chi ama il calcio, lo sport e chi tiene alle regole, a provare una avventura diversa che a molti di noi, oggi a Matteo, ha dato grandi soddisfazioni sportive e anzitutto umane".
comunicato n.175501
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 728305623 / Informativa Privacy