Lucia Petito ha brillantemente conseguito la laurea magistrale in Digital Marketing, con la votazione di 110 e lode
A lei sono giunte le felicitazioni di papa' Pompeo e di mamma Piera Zampelli
Redazione
All'Università degli Studi "Gabriele D'Annunzio" di Pescara, Lucia Petito (foto) ha brillantemente conseguito la laurea magistrale in Digital Marketing, con la votazione di 110 e lode, discutendo una tesi sperimentale in "AI for business and research dal titolo: AI-based economy e Content Marketing: Impatto psicologico sui consumatori, sfide etiche e prospettive future", relatore Stefano Za, correlatore Armando Della Porta.
Inoltre, la commissione, avendo particolarmente apprezzato la qualità del suo lavoro, le ha concesso, all'unanimità, la menzione speciale e la dignità di stampa.
Il traguardo, raggiunto con sacrificio, tenacia e grande passione, rende felici ed orgogliosi quanti le vogliono bene, ma particolarmente il papà Pompeo e la mamma Piera Zampelli.
A Lucia, che due anni fa conseguì la laurea in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti e la lode, sono giunte vivissime congratulazioni e l'auspicio di un cammino radioso e di una carriera professionale ricca di soddisfazioni.
Anche noi di "Gazzetta" facciamo giungere a Lucia tante felicitazioni ed auguri per l'importante traguardo accademico appena raggiunto.
comunicato n.175429
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 726823191 / Informativa Privacy