Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 207 volte

Benevento, 09-01-2026 17:07 ____
Calcio: Il Benevento continua a sfoltire il proprio organico. L'esterno Raffaele Cantisani va in prestito all'Unipomezia
Arrivato in estate del Crotone nel Sannio e' stato poco piu' che una comparsa non avendo raccolto alcuna presenza ne' in campionato ne' in Coppa Italia
Redazione
  

Nuova operazione in uscita per il Benevento Calcio, dopo quelle che hanno riguardato Francesco Rillo all'Az Picerno e Angelos Tsingaras che si è trasferito in Bulgaria al Montana.
Si tratta dell'esterno, classe 2004, Raffaele Cantisani che è stato ceduto in prestito all'Unipomezia, compagine impegnata nel girone F del campionato di Serie D.
Arrivato lo scorso settembre dal Crotone, con un contratto fino al 30 giugno 2028, nell'operazione che ha portato in Calabria l'attaccante Mario Perlingieri e il difensore Filippo Berra ed in maglia giallorossa la punta Marco Tumminello, nel Sannio è stato poco più che una comparsa non avendo raccolto alcuna presenza né in campionato né in Coppa Italia.
Ecco la nota ufficiale dell'Unipomezia: "Doppio innesto per l'Unipomezia, che in un colpo solo si regala due attaccanti per dare ulteriore peso al reparto offensivo.
Lorenzo Persichini e Raffaele Cantisani sono due nuovi giocatori rossoblù...
Raffaele Cantisani, calabrese classe 2004, arriva dal Benevento, formazione capolista in Serie C.
Cresciuto nelle giovanili del Crotone, ha giocato per l'Arezzo in D, prima di tornare a Crotone ancora in Serie C, per poi trasferirsi la scorsa estate in Campania con i giallorossi.
Due innesti di qualità che saranno saranno a disposizione di Andrea Casciotti già a partire dalla sfida di domenica contro il Fossombrone, match in cui l'Unipomezia cercherà di ritrovare il successo".
  

comunicato n.175378




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 726418330 / Informativa Privacy