Rosario Meoli partecipa al viaggio della Fiamma Olimpica nella tratta tra via Calandra e via Nicola Sala
E' orgoglioso di rappresentare la comunita' ed i giovani di Cautano
Redazione
Gentile direttore, ci scrive Carmine Meoli, orgoglioso di rappresentare la comunità e i giovani di Cautano Rosario Meoli (foto) partecipa al viaggio della Fiamma Olimpica nella tratta via Calandra - via Nicola Sala domani, 27 dicembre alle ore 19.00 .
Intraprendente operatore del settore della formazione e amministratore, vice sindaco del Comune di Cautano, Rosario Meoli intende dare presenza del territorio che che concorre ad amministratore ed incentivo ai giovani per partecipare con passione agli eventi pubblici e alle attività sportive .
La Fiaccola Olimpica illuminerà le strade di Benevento unendo idealmente il Sannio alla comunità sportiva che nei giochi invernali si cimenta nelle sfide sportive dando luce nello stesso tempo ai valori competitivi e sociali dei giochi. e di momenti di pace tra i popoli. La competiIone sportiva alimenta da secoli anche la ricerca di pace e amicizia tra i popoli .
Gli eventi preparatori dei giochi cadono per Benevento nella pausa natalizia facendo ricordare al tedoforo Meoli l'aspirazione e del canto natalizio “dona luce alle menti, dona pace nei cuori.“
comunicato n.175175
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 723454523 / Informativa Privacy