E' un mese che e' a terra questa colonnina a via Erchemperto. E' possibile rimetterla al suo posto?
Questa e' la sciatteria di cui parla il sindaco Mastella ed e' difficile da combattere perche' non appartiene alla struttura ma agli uomini che la compongono e che fanno bene o male della pubblica amministrazione che in se' non e' ne' buona ne' cattiva
Redazione
La prima volta che abbiamo visto questa colonnina a terra a via Erchemperto è stato quando siamo passati per raggiungere Palazzo Mosti per la seduta del Consiglio comunale del 2 dicembre scorso.
Poi siamo tornati per la presentazione del Piano Parcheggi del 12 ed a seguie per i Consgli comunali del 16 e del 22 sempre di dicembre e la colonnina l'abbiamo vista sempre lì, a terra.
Siamo in pieno centro storico, ai confini di piazza Roma, è possibile che oltre noi nessuno abbiamo notato questa colonnina a terra?
Questa è la sciatteria di cui parla il sindaco Mastella ed è difficile da combattere perché non appartiene alla struttura ma agli uomini che la compongono e che fanno bene o male della pubblica amministrazione che in sé non è né buona né cattiva.
comunicato n.175161
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 723260109 / Informativa Privacy