Si e' svolto nella sede dei volontari della Protezione Civile di Benevento, il tradizionale incontro dedicato allo scambio di auguri di Natale
All'iniziativa hanno preso parte i volontari e il delegato del Comune di Benevento, Italo Barbieri
Redazione
Si è svolto, nella sede dei volontari della Protezione Civile di Benevento, il tradizionale incontro dedicato allo scambio di auguri di Natale e di fine anno, un momento ormai consolidato di condivisione, bilancio e riconoscenza per l'impegno profuso durante l'anno.
"All'iniziativa - si legge nella nota inviata alla Stampa - hanno preso parte i volontari e il delegato del Comune di Benevento, Italo Barbieri, che ha portato i saluti dell'amministrazione comunale, esprimendo apprezzamento e gratitudine per il costante lavoro svolto a servizio della comunità, soprattutto nelle situazioni di emergenza e di prevenzione.
Nel corso dell'incontro, è stato sottolineato il valore del volontariato come presidio fondamentale di solidarietà e sicurezza sul territorio, evidenziando l'importanza della collaborazione tra istituzioni e associazioni di Protezione Civile.
E' stato ribadito durante il momento conviviale, che ha rappresentato anche un’occasione per rafforzare lo spirito di squadra e rinnovare l'impegno per il nuovo anno.
La Protezione Civile di Benevento conferma così la propria vocazione al servizio della cittadinanza, guardando al futuro con responsabilità, dedizione e spirito di collaborazione".
comunicato n.175131
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 722812721 / Informativa Privacy