Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia annuncia l'adesione di Carmine Marotti, Valentino Paradiso, Domenico Marotti ed Agostino Mignone
Sono tutti esponenti attivi della comunita' di San Leucio del Sannio
Redazione
Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d'Italia Sannio ha annunciato l'adesione al partito di Carmine Marotti, Valentino Paradiso, Domenico Marotti e Agostino Mignone, esponenti attivi della comunità di San Leucio del Sannio.
Le nuove adesioni rappresentano un ulteriore passo avanti nel percorso di radicamento territoriale di Fratelli d'Italia, che continua a crescere grazie all’ingresso di donne e uomini impegnati, pronti a dare un contributo concreto alla costruzione di un progetto politico serio e credibile per il Sannio.
Carmine Marotti sarà il responsabile del Circolo locale, mentre Valentino Paradiso entrerà nella Segreteria Provinciale del partito.
A commentare l'ingresso è il senatore Domenico Matera, coordinatore provinciale del partito, che dichiara: "L'adesione di Carmine Marotti, Valentino Paradiso, Domenico Marotti e Agostino Mignone è un segnale importante.
Dimostra che Fratelli d'Italia continua ad attrarre energie nuove e competenze radicate nei territori.
Stiamo costruendo, giorno dopo giorno, una comunità politica solida, capace di interpretare le esigenze dei cittadini".
Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d'Italia Sannio ha rivolto ai nuovi aderenti "un caloroso benvenuto, augurando loro buon lavoro e rinnovando l'impegno del partito a proseguire con determinazione un percorso di crescita, partecipazione e ascolto in tutti i Comuni del territorio sannita".
comunicato n.175108
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 722664932 / Informativa Privacy