Calcio, Serie C: Il Benevento si porta avanti con il lavoro in vista della riapertura del mercato. Saluta il centrocampista Angelos Tsingaras
Nel Sannio sia per problemi di ambientamento che per una concorrenza molto folta ed agguerrita non ha trovato molto spazio
Redazione
A pochi giorni dalla riapertura ufficiale del mercato che ci sarà il prossimo 2 gennaio, il Benevento Calcio si porta avanti con il lavoro annunciando un'operazione in uscita.
Si tratta del centrocampista greco, classe '99, Angelos Tsingaras (nella foto il giorno del suo arrivo ufficiale) con cui è stato trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno 2026.
Il calciatore era stato tesserato in estate a parametro zero dopo essere stato protagonista, nello scorso campionato, con la maglia degli olandesi del Vitesse.
Nel Sannio, vuoi anche per problemi di ambientamento, vuoi per una concorrenza molto folta ed agguerrita in quel ruolo, non ha trovato molto spazio raccogliendo una sola presenza condita da pochi minuti di gioco nella gara casalinga contro il Sorrento dello scorso 2 novembre terminata con il punteggio di 1-1.
Ecco la nota ufficiale della società giallorossa: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista Angelos Tsingaras al club giallorosso.
La società desidera ringraziare Angelos per l'impegno e la professionalità dimostrati, augurandogli i migliori successi per il prosieguo della sua carriera".
comunicato n.175068
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 722356977 / Informativa Privacy