Quarantanove anni fa, il 19 dicembre, Carmine Lizza e Rosetta Penta hanno pronunciato il loro Si' nella chiesa di Summonte, in provincia di Avellino
Un si' che ha dato inizio a un cammino fatto di amore, condivisione e vita vissuta fianco a fianco
Redazione
Quarantanove anni fa, il 19 dicembre, Carmine Lizza e Rosetta Penta (foto) hanno pronunciato il loro "sì" nella chiesa di Summonte, in provincia di Avellino.
Un sì che ha dato inizio a un cammino fatto di amore, condivisione e vita vissuta fianco a fianco.
Oggi, in questo anniversario così speciale, non si celebra solo un matrimonio rinnovato, ma quarantanove anni di ricordi, sacrifici, sorrisi e di un amore che ha saputo crescere, maturare e resistere al tempo.
In questa ricorrenza speciale, i figli Giuseppe (che ci ha informati dell'evento), Tina e Gianluigi, insieme a Lucilla e Paolo, i nipoti Beatrice, Carlotta, Pietro e Alessandro, e gli amici tutti, si uniscono "per brindare alla vostra resilienza, alla vostra storia, ai vostri valori, alla vostra bellezza e all’amore che vi ha uniti.
Un amore che continui a essere un progetto duraturo, capace di accompagnarvi verso il traguardo delle cinquanta primavere, con un caloroso abbraccio e rinnovato rispetto.
Un grazie sincero per gli auguri ricevuti, e che l’amore che vi ha uniti quarantanove anni fa continui a scaldare ogni vostro giorno, oggi e per sempre".
Sin qui la famiglia.
Anche noi di "Gazzetta" facciamo giungere a Carmine e Rosetta, tante felicitazioni ed auguri.
comunicato n.175054
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 722192965 / Informativa Privacy