A via Cretazzo dopo i lavori per la fibra la situazione e' diventata insostenibile
L'ultimo lavoro che hanno fatto, nel mese di luglio, e' stato quello di preparare la strada per la bitumazione, da allora non si e' visto piu' nessuno, ci scrive Nello Pinto
Redazione
Un cittadino, Nello Pinto, ha inviato una nota per denunciare la situazione in cui versa via Cretazzo.
"Gentile direttore - scrive - insieme agli abitanti della strada dove abito, vorrei portare alla sua attenzione ed a quella dei numerosi lettori di "Gazzetta", la questione.
Nella scorsa primavera sono stati effettuati dei lavori per portare la fibra, che fra l'altro ancora non è arrivata e dopo hanno lasciato la strada nelle condizioni che potete vedere dalle foto.
L'ultimo lavoro che hanno fatto, nel mese di luglio, è stato quello di preparare la strada per la bitumazione, da allora non si è visto più nessuno.
Con il passare dei mesi la situazione è diventata insostenibile, perché intanto sono arrivate le piogge e quelli che erano dei piccoli fossi sono diventate delle voragini, pericolose per i pedoni e per le auto.
Spero che la ditta interessata e gli amministratori chiamati a controllare, dopo aver letto questo articolo provvedano a risolvere questa incresciosa situazione.
La ringrazio per l'attenzione e le auguro Buone Feste".
comunicato n.174911
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 721017238 / Informativa Privacy