Calcio, Primavera 2: Prima vittoria per il neo tecnico del Benevento Stefano De Angelis che fa suo il derby con la Salernitana
E' stata una gara equilibrata che si e' decisa grazie ad una rete su punizione del solito Giugliano
Redazione
Prima vittoria sulla panchina della formazione impegnata nel campionato di Primavera 2 del Benevento Calcio per il neo tecnico, Stefano De Angelis.
In attesa della sfida tra le prime squadre che andrà in scena lunedì prossimo, i giallorossini si sono imposti in trasferta sulla compagine granata.
E' stata una sfida equlibrata che è stata decisa al 20' del primo tempo grazie ad una rete su punizione realizzata dal solito Giugliano.
La risposta dei padroni di casa è stata importante ma prima il portiere Suppa e poi Nonga hanno negato la capitolazione agli apprendisti stregoni.
Nella ripresa, la Salernitana ha continuato a spingere alla ricerca del pareggio ma è stato il Benevento ad avere in contropiede le occasioni del raddoppio prima con lo stesso Giugliano e poi con Soprano e Milucci.
Con questo risultato, il Benevento è salito a quota quindici punti in classifica.
Nella prossima giornata, i giallorossi affronteranno il Palermo sul sintetico del Campo Avellola. Ecco il tabellino dell'incontro
Salernitana-Benevento 0-1
Salernitana: Guacci; Barzagli (46' Milone), Petrucci, Coppola (59' Mazzoleni), Verza (78' Marciano), Della Rocca, Russo, Belfiore, Lombardi (71' Barba), Boncori, Mancini (59' Menduto). A disposizione (Forlenza, De Amicis, Torma, Iliev, Marrazzo, Paolillo, Leotta) Allenatore Ernesto De Santis
Arbitro: Denis Cornel Pal di Roma 1 Assistenti: Benedetto Casale di Formia e Piergiorgio Stotani di Viterbo Rete: 20' Giugliano Ammoniti: Formicola (B); Verza, Mazzoleni (S)
comunicato n.174635
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 717878154 / Informativa Privacy