Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 166 volte

Benevento, 26-11-2025 17:38 ____
Il segretario provinciale di Noi di Centro, Marcella Sorrentino sul voto regionale replica duramente al Partito Democratico sannita
Chieste le dimissioni dei vertici. Si intende proseguire lungo una linea politica che si e' rivelata fallimentare
Redazione
  

Il segretario provinciale di Noi di Centro, Marcella Sorrentino (foto), sul voto regionale ha replicato duramente al Partito Democratico sannita chiedendo le dimissioni dei vertici.
"Dalle prime dichiarazioni rilasciate dai vertici del Pd sannita - scrive - si apprende della miope prosecuzione di una linea politica che si è rivelata fallimentare.
Dopo lo straordinario successo di Noi di Centro è incredibile che l'ex deputato Umberto Del Basso De Caro parli in maniera sprezzante di Noi di Centro e di Clemente Mastella che invece consolida il suo posto nella storia politica nazionale con l'ennesimo capolavoro strategico e politico: elegge due consiglieri regionali ed è il primo partito in provincia e in città.
Non abbiamo noi nulla a che spartire con questi personaggi.
Per il Pd sannita è stata una Caporetto: zero consiglieri regionali, unica provincia in cui non eleggono, dati che continuano a peggiorare e sconfitte che si susseguono: dopo le amministrative due volte e le Provinciali, ora la caduta alle Regionali.
Perseverare in errori così incredibili, come dice il detto, è diabolico.
Dopo questa disfatta, con il segretario provinciale e il presidente del partito candidati e non eletti, come forza trainante del campo largo in questa provincia, consideriamo inevitabili e un atto di decoro politico le dimissioni.
In qualsiasi partito politico, così come in ogni azienda con questi risultati, chi è alla guida lascia ad altri il timone e va via". 

comunicato n.174567




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 717488586 / Informativa Privacy