"Per il Suo impegno volto ad offrire opportunita' di lavoro e di inclusione sociale ai giovani"
E' la motivazione con cui la commissione del "Premio Sanremo Music Haward", presieduta da Nino Capobianco, ha insignito Maria Morgante direttore dell'Azienda Ospedaliera "San Pio"
Redazione
"Per il Suo impegno volto ad offrire opportunità di lavoro e di inclusione sociale ai giovani", sono queste le motivazioni del riconoscimento ricevuto dal direttore generale dell'Azienda Ospedaliera "San Pio" di Benevento, Maria Morgante, a Roma.
La commissione del "Premio Sanremo Music Haward", presieduta da Nino Capobianco, ha ritenuto d'insignirla del Premio Sezione Speciale Marco Vannini dedicato alla Memoria e alla Legalità.
La cerimonia si è svolta nella Sala Italia della Sede Unar-Dipartimento Pari Opportunità Sala Italia in via Ulisse Aldrovandi.
La storia di Marco Vannini, morto in circostanze misteriose, ha particolarmente colpito l'opinione pubblica.
Il riconoscimento ha l'obiettivo di valorizzare le personalità che si sono distinte nella promozione dei valori di legalità, giustizia e solidarietà sociale.
Presenti alla cerimonia di consegna anche i genitori Marina e Valerio, visibilmente commossi.
Beneficiari del premio personalità del mondo civile, sportivo, istituzionale e musicale.
"Questo Riconoscimento mi onora e lo dedico ai giovani e alle donne affinchè abbiano sempre la forza di superare le difficoltà della vita e affinchè l’impegno per la legalità sia unìeccezione più che una regola", ha affermato Morgante.
comunicato n.174544
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 717080482 / Informativa Privacy