Lunedi' 24 novembre la comunita' di Airola ricevera' padre Maurizio Patriciello
L'invito gli e' stato rivolto da don Liberato Maglione, parroco della Santissima Annunziata e guida delle parrocchie riunite dei Santi Giorgio e Lorenzo Martiri
Redazione
Grazie all’invito di don Liberato Maglione, parroco della Santissima Annunziata e guida attenta e appassionata delle parrocchie riunite dei Santi Giorgio e Lorenzo Martiri, lunedì 24 novembre, alle ore 16.30, la comunità di Airola riceverà padre Maurizio Patriciello, parroco della chiesa di San Paolo Apostolo di Caivano.
Ad accoglierlo, nella monumentale chiesa della Santissima Annunziata insieme a don Liberato, saranno il Consiglio Pastorale e l’intera comunità. Grazie all’impegno e alla dedizione di don Liberato, promotore instancabile di iniziative che arricchiscono spiritualmente la parrocchia e rafforzano i legami comunitari, l’incontro diventa un momento prezioso di dialogo e comunione, rivolto a giovani, famiglie e fedeli. Sarà l’occasione per riflettere insieme sui valori della solidarietà, della speranza e della fede e per offrire un messaggio speciale ai bambini che si preparano alla Prima Comunione, guidandoli con parole di incoraggiamento e amore verso Dio e verso gli altri.
Un’occasione di unità e rinnovamento spirituale, in linea con l’impegno pastorale di Padre Maurizio, da sempre in prima linea nella difesa dei più deboli e nella promozione di una cultura di legalità, solidarietà e amore verso il prossimo.
comunicato n.174512
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 716267203 / Informativa Privacy