Calcio, Primavera 2: Non inizia al meglio l'avvenutura di Stefano De Angelis sulla panchina del Benevento che esce sconfitto dalla trasferta di Pisa
Pur avendo chiuso in vantaggio il primo tempo, i giallorossini hanno ceduto all'avversario nella ripresa
Redazione
Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Stefano De Angelis sulla panchina della formazione del Benevento Calcio impegnata nel campionato di Primavera 2.
I giallorossini, infatti, sono stati sconfitti a Pisa con il punteggio di 3-1.
Eppure la partita si era messa al meglio per i giallorossini che erano passati in vantaggio al 26' con Squillante chiudendo avanti la prima frazione di gioco.
Nella ripresa, però, c'è stato il ritorno della compagine toscana che ha prima trovato il pareggio con Bettazzi su calcio di rigore e poi chiuso la sfida con la doppietta di Novak.
Nella prossima giornata, ci sarà un'altra trasferta per gli apprendisti stregoni che saranno di scena sul campo della Salernitana. Ecco il tabellino dell'incontro
Arbitro: Lorenzo Nencioli di Prato Assistenti: Daniele Nesi di Firenze e Filippo Ferretti di Pistoia Reti: 26' Squillante, 53' Bettanzi, 58' Novak, 71' Novak Ammoniti: Nonga, Formicola (B)
comunicato n.174504
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 716158894 / Informativa Privacy