Un paziente dell'Unita' Operativa Complessa di Cardiologia del "Fatebenefratelli" ringrazia Bruno Villari e Natale Matarazzo
Sono i sanitari che lo hanno accolto ed operato per risolvere una sua insufficienza
Redazione
Un paziente dell'Unità Operativa Complessa di Cardiologia del "Fatebenefratelli" ringrazia i dottori Bruno Villari e Natale Matarazzo.
"Egregio direttore - ci scrive un nostro collega - storie di buona sanità vengono raccontate da questo paziente che ci ha voluto manifestare i sentimenti della sua gratitudine e della sua ammirazione per l'operato del personale medico ed infermieristico dell'Ospedale Fatebenefratelli Sacro Cuore di Benevento.
Il paziente, a seguito di una grave sintomatologia, era stato ricoverato in via d'urgenza all'Unità Operativa Complessa (Uoc) di Cardiologia del nosocomio di viale Principe di Napoli, diretta da Bruno Villari.
Qui Natale Marrazzo, responsabile del Centro di aritmologia ed elettrofisiologia, dopo un'accurata indagine ha disposto per le cure del caso.
Il paziente ha voluto sottolineare di aver percepito un'efficiente ed efficace organizzazione del Reparto e soprattutto di questa Unità Operativa.
Il dottore Marrazzo, in particolare, e quanti collaborano con lui, sono stati sempre molto professionali e molto gentili, esprimendo grande umanità e partecipazione nei loro interventi quotidiani nei suoi confronti.
Il riguardo con cui è stato trattato e ovviamente la bravura e l'attenzione mostrata nella cura da tutto il personale medico, infermieristico e socio-sanitario hanno molto favorevolmente colpito il nostro amico.
Entrato in Sala operatoria per un intervento urgente, di durata anche lunga, ma necessario per scongiurare gravissimo rischio, per il paziente ora si aprono ottime prospettive per la qualità della vita.
L'operazione è stata un successo ed il decorso post operatorio prosegue positivamente.
Per questo il paziente ha sentito il dovere, attraverso il nostro giornale, di dire pubblicamente "grazie" a quanti ai diversi livelli di responsabilità operativa lo hanno aiutato presso il reparto di Cardiologia, un polo di cura che non ha nulla da invidiare ad altri Ospedali che lui è stato costretto a visitare nel corso della malattia".
comunicato n.174456
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 715464749 / Informativa Privacy