Prosegue il cammino elettorale del Partito Democratico sannita impegnato in un percorso di dialogo e confronto
Il tour dei candidati Giovanni Cacciano e Rosa Razzano ha fatto sosta a Pesco Sannita, San Giorgio del Sannio e Apice
Redazione
Prosegue il cammino elettorale del Partito Democratico sannita, impegnato in un percorso di dialogo e confronto, in vista delle prossime elezioni regionali in Campania.
Negli ultimi giorni, il tour dei candidati Giovanni Cacciano e Rosa Razzano ha fatto sosta a Pesco Sannita, San Giorgio del Sannio e Apice, registrando ovunque, fa sapere una nota Stampa, una partecipazione numerosa, in un clima di dialogo autentico con cittadini, amministratori e rappresentanti locali.
Come sempre vivace e costruttiva la discussione che ha investito i temi più significativi di questa campagna elettorale: dalla sanità, ai trasporti, passando per aree interne, sviluppo, inclusione e sostenibilità.
"Ormai - ha commentato Cacciano - siamo alle battute finali di questa campagna elettorale: settimane intense in cui ci siamo battuti per squarciare quel velo di diffidenza e di indifferenza che caratterizza parte dell’elettorato, deluso dalla "Mala Politica".
Quello che abbiamo riscontrato nel corso degli incontri è appunto che i cittadini del Sannio hanno voglia di credibilità e buona politica, quella nobile, fatta di dialogo, confronto, guardandosi negli occhi e stringendosi la mano.
Basta politica che vive solo di slogan elettorali privi di contenuti reali.
Gli incontri di Pesco Sannita, Apice e San Giorgio del Sannio ci hanno testimoniato, ancora una volta, la vicinanza dei nostri territori e della nostra gente che ha manifestato a gran voce il supporto al nostro progetto per una Regione che dovrà completare il lavoro svolto in questi anni, garantendo pari dignità alle aree interne e al nostro Sannio.
E noi, io e Rosa Razzano, saremo lì in Consiglio regionale quali baluardi a difesa dei diritti delle nostre Comunità fatte di persone perbene che chiedono rispetto".
"Sono arrivata alla fine di questo percorso intenso, faticoso, ma profondamente entusiasmante. In queste settimane ho attraversato la nostra provincia, ascoltando voci, speranze, timori, sogni.
Ho incontrato giovani che vogliono restare, famiglie che chiedono servizi più vicini, imprenditori che credono nella nostra terra, lavoratori che non si arrendono, anziani che meritano rispetto e sicurezza", ha detto Rosa Razzano, candidata Dem alle elezioni regionali della Campania.
"Questa campagna non è stata solo una corsa elettorale.
E' stata un viaggio dentro l’identità del Sannio. Una terra che non si accontenta, che vuole crescere, che pretende di essere protagonista.
Una terra che ha talento, energia, creatività, cultura, bellezza.
Il Sannio può cambiare. Il Sannio deve cambiare.
Serve alzare la voce con proposte concrete sul lavoro, la sanità, i trasporti, l'ambiente, lo sviluppo dei territori.
Ho scelto di parlare chiaro, senza promesse irrealizzabili, senza slogan vuoti. Perché essere eletti significa assumersi responsabilità, non cercare applausi momentanei.
A chi è indeciso, dico: non votate per me. Votate per voi, per il futuro dei vostri figli, per il destino della nostra comunità. Il voto è il vostro strumento, la vostra forza, la vostra voce. Usatela. Io ci sarò.
Se lo vorrete, sarò al vostro fianco ogni giorno, con la stessa passione e la stessa dedizione che ho messo in questa campagna".
comunicato n.174454
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 715464838 / Informativa Privacy