Il management dell'Asia ha replicato alla nota della Flaica Cub Benevento
L'Azienda ha sempre ottemperato alle prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro, attraverso investimenti costanti, il rinnovo del parco automezzi e l'aggiornamento periodico delle attrezzature e dei protocolli operativi
Redazione
Il management dell'Asia ha replicato alla nota della Flaica Cub Benevento che aveva denunciato gravi comportamenti omissivi riguardo a problematiche attinenti alla sicurezza sul posto di lavoro.
"L'Azienda - si legge - ha sempre ottemperato alle prescrizioni in materia di sicurezza sul lavoro, attraverso investimenti costanti, il rinnovo del parco automezzi e l'aggiornamento periodico delle attrezzature e dei protocolli operativi.
La sicurezza dei lavoratori costituisce una priorità assoluta e un impegno quotidiano, tanto che l'Azienda da anni adotta un sistema di gestione della sicurezza certificato secondo lo standard Uni Ee Iso 45001:2018.
Per la prossima settimana sarà convocata, a cura del delegato del datore di lavoro, Mario Caruso, una riunione alla quale prenderanno parte l'amministratore unico, il management aziendale, il Rls e il Rspp, con l'obiettivo di analizzare in modo puntuale le eventuali criticità insorte in materia di sicurezza e definire congiuntamente le azioni correttive necessarie.
Asia Benevento ribadisce, inoltre, la propria piena disponibilità al dialogo e alla collaborazione istituzionale, nel rispetto dei ruoli e nella comune finalità di garantire le migliori condizioni di tutela per tutto il personale".
comunicato n.174433
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 715335540 / Informativa Privacy