Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 40 volte

Benevento, 19-11-2025 12:06 ____
Esercizi commerciali operanti nel campo dell'autonoleggio senza conducente usufruivano illegalmente di agevolazioni fiscali
Gli accertamenti della Polizia di Stato hanno permesso di segnalare le societa' coinvolte all'Ufficio Analisi e Ricerche della Direzione provinciale dell'Agenzia delle Entrate
Redazione
  

Nell'ambito delle politiche di sicurezza e controllo del territorio con particolare attenzione agli esercizi pubblici della provincia di Benevento, la Polizia di Stato ha effettuato una serie di verifiche amministrative mirate al rispetto delle norme di settore.
In questo contesto, la Polizia Stradale di Benevento ha individuato alcuni esercizi commerciali operanti nel campo dell'autonoleggio senza conducente che, pur apparendo regolari, usufruivano illegalmente di agevolazioni fiscali non dovute.
Gli accertamenti hanno permesso di segnalare le società coinvolte all'Ufficio Analisi e Ricerche della Direzione provinciale dell'Agenzia delle Entrate.
A seguito delle segnalazioni della Polizia Stradale e delle verifiche eseguite dall’autorità finanziaria, è stato emesso un decreto di cessazione di una partita IVA risultata fittizia, oltre a una sanzione amministrativa pari a 3mila euro.

comunicato n.174424




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 715312785 / Informativa Privacy