Domani, venerdi' 14 novembre a via Manciotti ci sara' "A bere con l'innominato"
Si tratta della la seconda tappa di "Volevo fare la guardia svizzera Live!", percorso all'interno della rassegna culturale "Intersezioni"
Redazione
Domani, venerdì 14 novembre, alle 21.00, al Reset di Benevento, in via Manciotti, ci sarà "A bere con l'innominato", la seconda tappa di "Volevo fare la guardia svizzera Live!", percorso all'interno della rassegna culturale "Intersezioni", che propone di ri-portare la letteratura e i suoi temi tra la gente, scavalcando i recinti delle accademie.
Anche questa volta, attraverso un noto personaggio letterario, sarà diffuso un tema che riguarda noi e le nostre vite come fa (o dovrebbe) la letteratura stessa, osservato da prospettive differenti grazie a contributi e linguaggi artistici diversi.
Ad accompagnare Davide De Rei, autore dei testi, ci saranno infatti le letture a cura di Alfonso D'Auria e gli interventi musicali della band "Pezzi Mobili" con Pellegrino Bosco alla batteria, Valerio Mola al contrabbasso, Michele Zannini alla chitarra elettrica e Emanuele Pontoni al sassofono.
L'iniziativa rientra nella sezione Letteratura della rassegna "Intersezioni 2025 - Intelligenze emotive", a cura dell'Associazione Culturale Tecla di Benevento.
L'ingresso è libero.
comunicato n.174298
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 714456961 / Informativa Privacy