dimissioni irrevocabili dall'incarico di vicecoordinatore provinciale senior di Forza Italia
Le ha annunciate Pasquale D'Agnese non ritenendo piu' compatibile il suo impegno con l'attuale linea del partito
Redazione
Pasquale D'Agnese (foto) ha inviato una nota con cui ha annunciato di aver deciso di rassegnare le dimissioni irrevocabili dall'incarico di vicecoordinatore provinciale senior di Forza Italia per la provincia di Benevento.
"E' una scelta - spiega - che ho maturato dopo un’attenta riflessione con senso di responsabilità e nel pieno rispetto del partito e delle persone con cui ho condiviso un tratto di percorso politico.
Ritengo, oggi, non più compatibile il mio impegno con l'attuale linea di Forza Italia.
Ringrazio il partito e tutti coloro che, a livello locale e regionale, hanno collaborato con me con correttezza e spirito costruttivo.
In particolare, sono grato a quanti nel territorio hanno sostenuto il lavoro svolto e hanno creduto nell'impegno comune.
Rimango nel centrodestra con la stessa coerenza e passione di sempre e continuerò a portare avanti l'azione politica.
Sosterrò con convinzione la candidatura di Edmondo Cirielli alla Presidenza della Regione Campania, certo che rappresenti al meglio i valori e la concretezza di un centrodestra unito e radicato nei territori.
Il mio impegno nella vita pubblica continuerà come sempre, orientato al dialogo, alla responsabilità e alla crescita del territorio, perché il confronto è il rispetto restano per me gli strumenti più autentici per servire la comunità.
La mia decisione è stata già formalmente comunicata a Francesco Maria Rubano, coordinatore provinciale di Forza Italia Benevento ed a Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia Campania".
comunicato n.174153
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 713171357 / Informativa Privacy