Sara' Ron, venerdi' prossimo, 31 ottobre al Teatro Comunale ad inaugurare la nuova stagione artistica dell'Accademia di Santa Sofia
L'artista torna in teatro con un nuovo ed emozionante spettacolo dal titolo "Al Centro esatto della Musica", una frase simbolica che racchiude il suo profondo legame con il palcoscenico
Redazione
Sarà Ron (foto), venerdì prossimo, 31 ottobre, alle 19.00, al Teatro Comunale di Benevento, ad inaugurare la nuova stagione artistica dell'Accademia di Santa Sofia.
"Ron - si legge nella nota inviata alla Stampa - torna in teatro con un nuovo ed emozionante spettacolo dal titolo "Al Centro esatto della Musica", una frase simbolica che racchiude il suo profondo legame con il palcoscenico.
E' proprio lì, infatti, che il cantautore esprime al meglio la sua arte, tra nuovi arrangiamenti e il contatto diretto con il pubblico.
Accompagnato da una band affiatata, Ron propone una scaletta ricca di oltre venti brani, tra grandi successi, nuove canzoni e omaggi alla canzone d'autore, come "Lontano Lontano" di Luigi Tenco.
Lo spettacolo nasce dalla voglia di rinnovarsi e di condividere emozioni vere, in un ambiente, il teatro, che l’artista definisce come il luogo ideale per far rivivere la musica.
Dopo il "Premio alla Carriera" ricevuto al Premio Tenco, Ron conferma il suo stato di grazia con un live autentico e coinvolgente, capace di raccontare una vita intera dedicata alla musica".
La performance dell'artista sarà preceduta dall'intervento del rettore dell'Unisannio, Gerardo Canfora, che rifletterà su come i dati diventano bellezza nell'arte grazie alla tecnologia.
Con Ron (chitarra, piano e voce), protagonisti saranno: Giuseppe Tassoni (piano e tastiere); Roberto Di Virgilio (chitarre); Stefania Tasca (voce, percussioni, chitarra acustica); Pierpaolo Giandomenico (basso).
comunicato n.174001
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 712566320 / Informativa Privacy