Tratti in arresto due uomini di 28 e 32 anni colti poco dopo aver rubato dell'attrezzatura agricola dal furgone di un esercente ambulante
I Carabinieri hanno anche trovato nell'abitazione di un 49enne oltre 200 grammi di marijuana, in parte gia' suddivisa in dosi. La vendita dello stupefacente avrebbe fruttato all'uomo un introito di circa 10mila euro
Redazione
I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto due uomini del posto, rispettivamente di 28 e 32 anni, colti poco dopo aver rubato dell'attrezzatura agricola dal furgone di un esercente ambulante.
Dopo essere scappati con la refurtiva, a bordo di un'autovettura, sono stati inseguiti e fermati in pochi minuti dal tempestivo intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno riconsegnato l'attrezzatura rubata al legittimo proprietario.
I due ragazzi, indiziati del reato di furto e gravati da piccoli precedenti, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa della convalida dell'arresto da parte dell'autorità giudiziaria sannita.
Stessa sorte per un 49enne di San Leucio del Sannio che, all'esito di un controllo di polizia eseguito dalla locale Stazione dei Carabinieri nell'abitazione di sua proprietà, è stato trovato in possesso di oltre 200 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere commercializzata sul territorio.
Da una prima stima eseguita, la vendita dello stupefacente in questione avrebbe fruttato all'uomo un introito di circa 10mila euro.
comunicato n.173985
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 712566359 / Informativa Privacy