Sono stati disposti verifiche di stabilita' in tutti gli edifici che ospitano gli istituti della secondaria superiore di competenza della Provincia
I sopralluoghi non interferiranno con le attivita' didattiche qualora consentite dalle competenti autorita' comunali
Redazione
Sono stati disposti controlli e verifiche di stabilità in tutti gli edifici che ospitano gli istituti della secondaria superiore di competenza della Provincia.
Ad annunciarlo è il presidente Nino Lombardi.
La misura, concordata in queste ore con il dirigente del Settore Infrastrutture ed Edilizia scolastica, Angelo Carmine Giordano, ha carattere preventivo ed è effettuata a puro titolo precauzionale a seguito degli eventi tellurici che hanno interessato il territorio sannita nelle scorse ore.
Lombardi ha informato di questa attività, che sarà condotta dai tecnici della Provincia, sia il dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale che il prefetto.
I sopralluoghi non interferiranno con le attività didattiche qualora consentite dalle competenti autorità comunali.
comunicato n.173952
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 712566374 / Informativa Privacy