La lista della Lega Salvini Premier nel Sannio e' stata ufficialmente depositata al Tribunale di Benevento
Presenti il responsabile organizzazione Cosimo Cairella, il senatore Gianluca Cantalamessa e Luigi Barone, candidato alle regionali nel collegio sannita insieme a Teresa Ciarlo
Redazione
La lista della Lega Salvini Premier nel Sannio è stata ufficialmente depositata al Tribunale di Benevento.
Presenti il responsabile organizzazione, Cosimo Cairella, il senatore Gianluca Cantalamessa e Luigi Barone, candidato alle regionali nel collegio sannita insieme a Teresa Ciarlo.
"Abbiamo depositato la nostra lista con entusiasmo", ha dichiarato il vice segretario provinciale della Lega, Mauro De Iesco.
"Il partito cresce e si rafforza grazie a un impegno costante sul territorio e al rapporto quotidiano con i cittadini.
Siamo in campo ogni giorno, 365 giorni all'anno, non solo in campagna elettorale.
Barone e Ciarlo sono candidati credibili, radicati e competenti: saremo la sorpresa di queste elezioni. Faremo la differenza.
A chi ci addita come nemici diciamo soltanto che non ci prestiamo ad essere l'alibi, per giunta imperfetto, di certe scelte.
Capiamo l'imbarazzo di Mastella per l'alleanza con Fico, e viceversa, ma bisogna avere il coraggio di riconoscere i propri errori, senza giustificazioni ridicole".
comunicato n.173928
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 711562678 / Informativa Privacy