Domani sabato 25 ottobre ripartono gli slam a Benevento organizzati dal Collettivo Caspar Campania
La seconda edizione del primo torneo nell'unica citta' con tutte le vocali, quest'anno sara' ancora piu' itinerante e comprendera' una tappa in provincia
Redazione
Domani, sabato 25 ottobre, alle 21.00, ripartono gli slam a Benevento organizzati dal Collettivo Caspar Campania.
"BiniviæoUnt second'", la seconda edizione del primo torneo slam nell'unica città con tutte le vocali, quest'anno sarà ancora più itinerante e comprenderà una tappa in provincia: Sabato 25 ottobre 1° qualificatoria alla Libreria Masone a Benevento; Sabato 13 dicembre 2° qualificatoria presso Harvest a San Nazzaro; Sabato 14 febbraio 3° tappa allo Gnostro a Benevento; Sabato 18 aprile finale al Kindergarten a Benevento.
Ogni qualificatoria prevedere sei performer in gara, i primi due classificati di ognuna delle tre tappe, si contenderanno il ruolo di vincitore del toreo durante la finale.
Il vincitore del torneo "BiniviæoUnt second'" accederà alle fasi regionali per competere al titolo di campione regionale e da lì passare alla fase finali nazionali del circuito della Lega Italiana Poetry Slam (Lips).
Da questo si accede alla sezione internazionale con le finali europee e mondiali.
Come ogni evento Caspar, al termine della competizione è previsto un momento di open mic, durante il quale chiunque avrà tre minuti per proporre una propria performance.
comunicato n.173902
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 711424326 / Informativa Privacy