XI edizione del Grand Prix Open di Body-Building e Fitness "The Italian Phoenix. Gianluca Catapano Classic"
Si terra' al Palavetro di Pietrelcina sabato prossimo, 25 ottobre
Redazione
Al Palavetro di Pietrelcina si terrà sabato prossimo, 25 ottobre, con inizio alle 18.00, la XI edizione del Grand Prix Open di Body-Building e Fitness "The Italian Phoenix - Gianluca Catapano Classic".
La manifestazione è organizzata dalla Palestra Asd Olimpia di Benevento, della quale sono responsabili Marialuisa Simiele e Davide Vetrone.
Mario Fusco, personal trainer, sarà il main sponsor e partner ufficiale dell'evento.
La giuria che valuterà gli atleti partecipanti alle singole gare, divise in 15 categorie in base all'altezza, al peso e all’età degli atleti, sarà formata da 12 giudici, tutti pluricampioni di body-building, con a capo Roberta Micheli che, per l'occasione, arriverà da Massa Carrara.
A valle della manifestazione, vi è una pianificazione importante e complessa.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Francesco Colonna, giudice di gara, storico e fraterno amico del compianto campione Gianluca Catapano.
Colonna è parte attiva dell'organizzazione del Grand Prix sin dalla sua prima edizione, quando ne divenne campione nella sua categoria.
Presentatore dell'evento sarà Gerardo Tretola, personal trainer della palestra Asd Olimpia di Benevento.
Infine, un ringraziamento è andato anche a Giacomo Stazio, responsabile dell’Ente di promozione sportiva Asi, che da sempre sostiene la manifestazione.
L'ingresso al pubblico sarà libero, offrendo a tutti gli appassionati l'opportunità di assistere a un grande spettacolo di forza, estetica e dedizione sportiva.
comunicato n.173885
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 711494835 / Informativa Privacy