Salvatore Procaccini e' stato nominato commissario cittadino di Forza Italia a Paupisi
Arturo Russo aderisce agli azzurri ed assume l'incarico di commissario cittadino del movimento politico a Castelpoto
Redazione
Salvatore Procaccini (nella foto di apertura è con Antonio Tajani) è stato nominato commissario cittadino di Forza Italia a Paupisi.
La nomina è avvenuta da parte del segretario provinciale Francesco Maria Rubano.
"Ringraziamo l'amico Raimondo Coletta per il lavoro svolto fino ad oggi a Paupisi - ha commentato Rubano - e, seguendo il viatico di Coletta, abbiamo deciso di affidare la guida di Forza Italia a Salvatore Procaccini, ingegnere, giovane tecnico funzionario dell'Agenzia delle Entrate di Benevento che ha sposato i valori azzurri da tempo.
Sono convinto che, grazie al lavoro e all'impegno delle amiche ed amici di Paupisi, alle prossime regionali porteremo a casa un ottimo risultato".
E' per me un onore ricevere questo incarico che intendo affrontarlo con spirito di servizio e ascolto", ha dichiarato, invece, Salvatore Procaccini.
Come già concordato con Rubano, che ringrazio per la fiducia accordatami, incontrerò nei prossimi giorni l'assessore comunale Maria Michela Coletta ed il consigliere comunale Maria Rosaria De Marco, entrambe iscritte a Forza Italia, nonché gli altri iscritti, per dare un segnale di presenza politica solida e partecipata sul territorio.
Lavoreremo sodo per ottenere un grande risultato alle prossime regionali".
Con un'altra nota, Rubano ha annunciato anche l'adesione di Arturo Russo (nella foto in basso è a sinistra e Rubano a destra)
Contestualmente, Russo assumerà l'incarico di commissario cittadino di Forza Italia a Castelpoto, con il compito di rafforzare la presenza del partito sul territorio e di coordinare il lavoro degli elettori in vista dei prossimi appuntamenti politici ed elettorali.
"Siamo presenti - ha commentato Rubano - in ogni Comune della Valle Vitulanese, avendo la certezza di impegnare una classe politica seria e da primato elettorale.
Ad Arturo Russo, rivolgo un augurio di buon lavoro con la certezza che sarà un valore aggiunto per la nostra comunità politica e per i cittadini di Castelpoto".
comunicato n.173795
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 710521431 / Informativa Privacy