Ennio Zerrillo nominato luogotenente per l'Italia Meridionale Tirrenica dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme
Il riconoscimento e' stato conferito dal cardinale Fernando Filoni, gran maestro dell'Ordine, con decorrenza dal 22 novembre 2025. Le congratulazioni di Filiberto Parente
Redazione
Filiberto Parente, presidente provinciale Acli Terra, ha espresso le sue più vive congratulazioni per la nomina del cavaliere di Gran Croce, Ennio Zerrillo (foto), a luogotenente per l'Italia Meridionale Tirrenica dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, nomina conferita dal cardinale Fernando Filoni, gran maestro dell'Ordine, con decorrenza dal 22 novembre 2025.
"Congratulazioni vivissime al nostro cavalier di Gran Croce Ennio Zerrillo - scrive - per questo importante e meritato riconoscimento.
Con la sua simpatia, la sua autorevolezza e la profonda dedizione all'Ordine, saprà certamente far sentire al cardinale Filoni tutta la bellezza e la forza del nostro Mezzogiorno d'Italia.
Un territorio ricco di storia, di cultura e soprattutto di capitale umano, che merita di essere rappresentato con orgoglio, passione e spirito di servizio.
A lui il mio personale augurio di buon lavoro, sotto il segno luminoso di Bartolo Longo, apostolo della carità e della giustizia sociale, prossimo alla canonizzazione domenica in Vaticano".
comunicato n.173780
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 710472949 / Informativa Privacy