Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 123 volte

Benevento, 17-10-2025 14:44 ____
Cerimonia del passaggio delle consegne alla Fidapa Bpw Italy, Sezione di Benevento
Si terra' martedi' prossimo, 21 ottobre tra la presidente uscente Rossella Del Prete e quella eletta Carmen Coppola
Redazione
  

La Fidapa Bpw Italy, Sezione di Benevento, terrà martedì prossimo, 21 ottobre, alle 16.30, nella sede di Confindustria Benevento, la cerimonia del passaggio delle consegne tra il presidente uscente Rossella Del Prete (biennio 2023-2025) e il presidente eletta Carmen Coppola (biennio 2025-2027).
L'evento rappresenta un importante momento di continuità associativa e di rinnovato impegno verso gli obiettivi della Federazione, che da sempre promuove la crescita personale e professionale delle donne, la valorizzazione delle competenze femminili e la parità di genere in tutti gli ambiti della società.
Nel corso della cerimonia interverranno autorità civili e istituzionali, rappresentanti del mondo economico, culturale e professionale, insieme alle socie della Sezione beneventana, per condividere i risultati conseguiti nel biennio appena concluso e le linee programmatiche del nuovo mandato.
La Fidapa Bpw Italy, Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, parte della rete internazionale Bpw International, opera con l'obiettivo di sostenere la leadership femminile, la partecipazione delle donne alla vita pubblica e il dialogo intergenerazionale, nel rispetto dei valori di amicizia, solidarietà e servizio alla comunità.
La Sezione di Benevento rinnova, anche attraverso questo passaggio simbolico di testimone, il proprio impegno a favore dello sviluppo del territorio e della piena valorizzazione del contributo delle donne nella società contemporanea.

comunicato n.173774




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 710486546 / Informativa Privacy