Al Teatro Comunale presentata la Stagione Teatrale della Fondazione Benevento Citta' Spettacolo. Prezzo speciale del biglietto per giovani spettatori
Giornalisti ed ospiti accolti da pane e marmellata e crostate di vario gusto. Si comincia il 30 novembre con Geppy Gleijeses e si prosegue con Francesco Cicchella. L'anno nuovo ospita Enrico Montesano a cui seguira' Biagio Izzo. C'e' anche Massimo Dapporto. Si chiude il 9 aprile
Nostro servizio
All'incontro con i giornalisti, e non solo, organizzato dalla Fondazione Benevento Città Spettacolo per presentare la possima Stagione Teatrale di Prosa, incontro fissato per le 10.30 di stamane al Teatro Comunale "Vittorio Emmanuele", siamo stati accolti con la solita cortesia dal direttore Renato Giordano e dal suo staff.
Quest'anno poi si è inteso "addolcire" la presenza degli ospiti offrendo loro pane e marmellata e delle ottime fette di crostata di vario gusto.
Diabete ampiamente sotto controllo e dunque via all'assaggio.
Ogni tanto si può sgarrare.
Nel frattempo che abbiamo chiacchierato con qualche amico e collega ed assaggiato le prelibatezze offerte, la prima mezz'ora di tempo è trascorsa.
Pe quanto ci riguarda dopo le 11.00 siamo entrati in teatro e seduti in poltrona ci siamo veramente gustati l'ottimo sottofondo musicale "Strauss. Valzer e capolavori della musica classica".
Tutto bene allora tranne il fatto che di questo passo siamo arrivati alle 11.30, ad un'ora cioè dall'orario fissato senza che si vedessero segnali di avvio dell'evento.
A questo punto abbiamo salutato, ringraziato e siamo andati via (di solito quando ciò accade, quando si manca di rispetto nei confronti della Stampa, andiamo via anche molto prima. Mezz'ora di ritardo è per noi più che sufficiente per smuoverci e farci varcare l'uscita...).
Per questo ai nostro lettori facciamo grazia stavolta del resoconto di tutte le chiacchiere che, ci dicono, pure sono state dette dal palco dopo che siamo andati via.
Ci è stato detto anche che Giordano abbia, dal palco, espresso il suo rammarico per l'assenza della Stampa.
Non è corretta questa espressione se non si motiva perché si dà ad intendere che la Stampa abbia voluto in qualche modo boicottare l'iniziativa con la propria assenza ed invece non è così.
Come sempre all'orario fissato eravamo tutti presenti.
Poi evidentemente superata ampiamente la soglia di tolleranza molti di noi sono andati via, a sentire Giordano. Egli però avrebbe dovuto innanzitutto scusarsi con gli operatori dell'informazione per averli inutilmente convocati e giustificare quindi la loro assenza dovuta alla loro mancanza di rispetto degli orari fissati e non genericamente rammaricarsene.
Detto dell'accaduto, non vogliamo privare però i nostri lettori dell'oggetto della Conferenza Stampa e dunque di seguito diamo conto dell'intero cartellone che è poi quello che maggiormente loro interessa.
comunicato n.173754
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 710521213 / Informativa Privacy