Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 99 volte

Benevento, 15-10-2025 13:08 ____
Individuati e denunciati in stato di liberta' due cittadini georgiani di 26 e 29 anni ritenuti responsabili di furto aggravato di generi alimentari
L'episodio si e' verificato in un centro commerciale di Benevento, all'interno del supermercato. Intervento congiunto di Carabinieri e Polizia di Stato
Redazione
  

Ancora una volta, la sinergia tra le Forze dell'ordine si dimostra fondamentale per garantire sicurezza e legalità sul territorio.
Grazie all'intervento congiunto dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento e del personale della Squadra Volante della locale Questura, sono stati individuati e denunciati in stato di libertà due cittadini georgiani di 26 e 29 anni, entrambi senza fissa dimora, ritenuti responsabili di furto aggravato di generi alimentari.
L'episodio si è verificato in un centro commerciale di Benevento, all'interno del supermercato.
Il direttore ha segnalato la presenza di due individui che, dopo aver sottratto alcuni prodotti dolciari, si erano rapidamente allontanati facendo perdere le proprie tracce.
Immediatamente allertati dalla Centrale Operativa dell’Arma dei Carabinieri e dalla Sala Operativa della Questura, i militari e gli agenti sono giunti sul posto, avviando una tempestiva attività di ricerca e coordinamento sul territorio.
Immediatamente i due sospettati sono stati individuati e bloccati dopo un breve inseguimento a piedi.
La refurtiva è stata recuperata e restituita al responsabile del punto vendita.
L'efficace operazione dimostra, ancora una volta, l'importanza della collaborazione operativa tra Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato.
La presenza costante delle Forze dell'ordine sul territorio, unita alla prontezza d'intervento e alla capacità di cooperazione, rappresenta una garanzia di sicurezza e prossimità per la comunità beneventana, confermando l'impegno quotidiano di Carabinieri e Polizia nel prevenire e reprimere i reati, mantenendo alto il senso di fiducia dei cittadini nelle istituzioni.

comunicato n.173725




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 710051676 / Informativa Privacy