Incontro tra il presidente della Provincia ed i sindaci di Telese Terme, Solopaca e Castelvenere
Raggiunto l'accordo che impegna la Rocca alla redazione di un progetto per la realizzazione di una rotonda all'ingresso di Telese Terme e che interessera' anche gli altri due comuni
Redazione
Si è svolto un incontro tra il presidente della Provincia, Nino Lombardi, il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, il sindaco di Solopaca, Pompilio Forgione, e di Castelvenere Alessandro Di Santo, grazie al quale è stato raggiunto un importante accordo che impegna la Provincia alla redazione di un progetto per la realizzazione di una rotonda all'ingresso di Telese Terme che interesserà aree collocate nei territori sia di Telese Terme che di Solopaca e Castelvenere.
"Si ringrazia il presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, per l'attenzione e la sensibilità mostrata nei confronti di questa importante opera stradale - ha commentato il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso - strategica per la sicurezza stradale in un punto dove negli anni si sono verificati tanti incidenti anche di grave entità.
Un ringraziamento va anche ai sindaci di Solopaca e di Castelvenere per la preziosa disponibilità.
Ciò evidenzia che quando c'è collaborazione tra istituzioni si raggiungono importanti traguardi a beneficio della collettività".
Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente della Provincia: "Si ritiene che questa rotonda al servizio di tre Comuni sia strategica per decoro urbano, per la sicurezza e per una migliore mobilità.
La sinergia tra istituzioni è fondamentale per il bene dei territori e per il mantenimento dei rapporti tra i vari enti, indispensabile per lo sviluppo delle aree interne, dunque ringrazio i sindaci Caporaso, Forgione e Di Santo per il prezioso contributo".
comunicato n.173606
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 709210965 / Informativa Privacy