Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 612 volte

Benevento, 08-10-2025 19:50 ____
I funerali di Elisa Polcino e di Cosimo Ocone si terranno venerdi' prossimo a Paupisi
L'autopsia ha confermato le modalita' gia' note riguardo l'uccisione della donna. La pietra usata aveva un peso di oltre dieci chili
Redazione
  

Entrambi i funerali delle due vittime della furia omicida di Salvatore Ocone, Elisa Polcino, la moglie di 49 anni, e Cosimo, il figlio 15enne, si terranno venerdì prossimo, 10 ottobre, a Paupisi, alle 16.00, nella chiesa di Santa Maria del Bosco.
Confermato dall'autopsia, effettuata all'Ospedale "Rummo" di Benevento dove il cadavere era stato trasportato da Campobasso, conclusa sul ragazzo, che il giovane è stato colpito con una grossa pietra al capo, si parla del peso di oltre dieci chili, proprio come la madre Elisa.
Immediata la morte dopo il colpo. Stesse modalità riscontrate anche sul decesso della donna.
A Paupisi il giorno del funerale sarà lutto cittadino.

comunicato n.173593




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 709212513 / Informativa Privacy