Segnalazione al sindaco di Cusano Mutri, Pietro Crocco, riguardante il servizio di trasporto pubblico gestito da Air Campania
L'hanno presentata i consiglieri comunali del gruppo di opposizione "Nuova Cusano"
Redazione
I consiglieri comunali del gruppo di opposizione "Nuova Cusano", capogruppo Marino Di Muzio, Antonella Crocco, Marianna Cassella e Pasquale Maturo, hanno protocollato una segnalazione al sindaco di Cusano Mutri, Pietro Crocco, riguardante il servizio di trasporto pubblico gestito da Air Campania.
"Molti cittadini, in particolare anziani e persone non avvezze all'uso degli strumenti digitali - scrivono - hanno segnalato la difficoltà nel reperire con facilità gli orari delle corse degli autobus, oggi consultabili quasi esclusivamente on-line.
Riteniamo fondamentale che tali informazioni siano rese disponibili in modo chiaro e accessibile a tutti.
Per questo, abbiamo chiesto al sindaco di attivarsi presso Air Campania affinché vengano individuati e attrezzati alcuni punti fissi e ben visibili dove affiggere, in maniera stabile, aggiornata e facilmente consultabile, gli orari delle corse.
Tra questi proponiamo: la fermata principale degli autobus di piazza Orticelli; la fermata principale degli autobus della frazione Civitella Licinio; la bacheca informativa comunale; alcuni bar principali lungo il percorso degli autobus.
Si tratta di un intervento semplice ma di grande utilità, che può migliorare la fruibilità del servizio e rispondere concretamente a un bisogno diffuso della comunità".
comunicato n.173491
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708042201 / Informativa Privacy