Divieto di accesso agli esercizi pubblici per due anni nelle ore serali e notturne
Il provvedimento di Divieto di Accesso alle Aree Urbane e' stato emesso dalla Polizia di Stato nei confronti di due giovani extracomunitari
Redazione
Non potranno accedere per la durata di due anni negli orari serali e notturni agli esercizi pubblici di Benevento due giovani extracomunitari, uno di nazionalità tunisina e l'altro di nazionalità egiziana, a seguito di provvedimenti di Divieto di Accesso alle Aree Urbane (Dacur) emessi dalla Polizia di Stato di Benevento.
Il giovane di nazionalità tunisina, con pregiudizi di polizia, è stato destinatario di Dacur in quanto denunciato per avere partecipato, insieme ad altri maghrebini, ad una violenta aggressione in pieno centro cittadino, ai danni di alcuni ragazzi, distinguendosi per avere anche utilizzato un dissuasore elettrico Taser, mentre il ragazzo di nazionalità egiziana, anch'egli con pregiudizi di polizia, era stato denunciato per avere usato violenza e minaccia nei confronti di appartenenti alla Polizia di Stato nel corso di un controllo.
comunicato n.173477
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708050779 / Informativa Privacy